Redazione: Via Clemente, 10 - Modica (RG) Italy

Invito a partecipare alla Guida dei migliori EVO Italiani della Zosimo Ratings

Zosimo EVO Selection – La Guida per i nuovi mercati internazionali

Caro produttore 

I tempi corrono veloci, i mercati altrettanto, la conoscenza e la cultura dell’olio alle volte non tiene il passo con le esigenze tra chi produce e chi vende.

La Zosimo EVO in questi anni è impegnata nella valutazione e selezione delle migliori produzioni di oli extra vergine di oliva, cercando nello stesso momento di essere vicino a chi produce e vuole nuovi sbocchi commerciali.

Anche quest’anno la partecipazione alla nostra guida è GRATUITA, uno sforzo editoriale per permettere la massima diffusione nel mondo dei migliori Oli Evo.

La Zosimo EVO Selection viene editata in 9 lingue e raggiunge come la sorella maggiore la Zosimo Wine Critic ben 34 paesi nel mondo. 

Importatori, distributori, enoteche e ristoranti usano la nostra guida sia in cartaceo che in digitale come strumento che indica le migliori scelte.

La partecipazione prevede l’invio di 3 bottiglie per tipologia presso la nostra redazione, indicando su DDT “Campioni Non destinati alla Vendita”.

Allegare ai campioni le schede tecniche in formato cartaceo, oppure è possibile inviarle formato pdf (in email a evo@zosimoratings.com) .

Indirizzo di Spedizione:

Zosimo Evo Critic

Redazione Italia

Via Clemente 10

97015 MODICA (RG)

Tel da indicare al corriere per la consegna: +39 375 6283852

La ricezione dei Campioni sarà attiva fino al 28 Febbraio 2026.

All’arrivo degli oli sarà nostra cura confermare la ricezione e gli step di valutazione fino all’invio dei diplomi di merito.

Le masterclass dedicate nelle principali città dove siamo presenti completano il piano editoriale e la massima diffusione della Zosimo EVO Selection per il 2026.

Vi invitiamo a partecipare e qualora vogliate comunicare con noi per domande e suggerimenti è attiva l’email dedicata evo@zosimoratings.com o il nostro canale whatsapp +39 375 6283852.

Che sia un buon anno 2026

Ad maiora 

Zosimo